RETURNS & EXCHANGE POLICY

Return & Exchange Policy

Se avete ordinato un capo ma preferite cambiare la taglia o volete cambiare colore avete 14 giorni di tempo per renderlo. Se sono passati 14 giorni da quando avete effettuato l'acquisto non possiamo effettuare nessun rimborso o cambio.

Per restituire il prodotto, utilizzare il modulo di contatto oppure inviate un’e-mail  a ordinidoknit@gmail.com

ATTENZIONE: 

dato che la nostra collezione è in tiratura limitata sia come disponibilità di magazzino che come colori proposti, vi invitiamo a restituirci il capo e a effettuare un nuovo ordine.

Per poter rendere un prodotto, lo stesso deve essere non-usato, nella stessa condizione di quando é stato spedito e nel suo packaging originario.

Per completare il rimborso abbiamo bisogno delle ricevuta come prova dell'acquisto.

Se il prodotto risultasse danneggiato o con qualche parte mancante (cartellino incluso) non sarà effettuato il rimborso.

 

Ricordiamo che la spesa di spedizione del prodotto per il reso é a carico dell'acquirente.

Vista la tiratura limitatissima delle nostre collezioni, non è possibile effettuare resi della merce acquistata nella sezione outlet o in sconto.