RETURNS & EXCHANGE POLICY
Return & Exchange Policy
Se avete ordinato un capo ma preferite cambiare la taglia o volete cambiare colore avete 14 giorni di tempo per renderlo. Se sono passati 14 giorni da quando avete effettuato l'acquisto non possiamo effettuare nessun rimborso o cambio.
Per restituire il prodotto, utilizzare il modulo di contatto oppure inviate un’e-mail a
ATTENZIONE:
dato che la nostra collezione è in tiratura limitata sia come disponibilità di magazzino che come colori proposti, vi invitiamo a restituirci il capo e a effettuare un nuovo ordine.
Vista la natura così unica dei filati che selezioniamo e con le delle aziende che rivendiamo con le quali abbiamo delle partnership sulle colorazioni, per l'acquisto dei gomitoli non sono accettati resi, cambi o annullamenti.
Per poter rendere un prodotto, lo stesso deve essere non-usato, nella stessa condizione di quando é stato spedito e nel suo packaging originario.
Per completare il rimborso abbiamo bisogno delle ricevuta come prova dell'acquisto.
Se il prodotto risultasse danneggiato o con qualche parte mancante (cartellino incluso) non sarà effettuato il rimborso.
Ricordiamo che la spesa di spedizione del prodotto per il reso é a carico dell'acquirente.
Vista la tiratura limitatissima delle nostre collezioni, nel periodo dei saldi non è possibile effettuare resi della merce acquistata