RETURNS & EXCHANGE POLICY

Return & Exchange Policy

Se avete ordinato un capo ma preferite cambiare la taglia o volete cambiare colore avete 14 giorni di tempo per renderlo. Se sono passati 14 giorni da quando avete effettuato l'acquisto non possiamo effettuare nessun rimborso o cambio.

Per restituire il prodotto, utilizzare il modulo di contatto oppure inviate un’e-mail  a ordinidoknit@gmail.com

ATTENZIONE: 

dato che la nostra collezione è in tiratura limitata sia come disponibilità di magazzino che come colori proposti, vi invitiamo a restituirci il capo e a effettuare un nuovo ordine.

Vista la natura così unica dei filati che selezioniamo e con le delle aziende che rivendiamo con le quali abbiamo delle partnership sulle colorazioni, per l'acquisto dei gomitoli non sono accettati resi, cambi o annullamenti. 

Per poter rendere un prodotto, lo stesso deve essere non-usato, nella stessa condizione di quando é stato spedito e nel suo packaging originario.

Per completare il rimborso abbiamo bisogno delle ricevuta come prova dell'acquisto.

Se il prodotto risultasse danneggiato o con qualche parte mancante (cartellino incluso) non sarà effettuato il rimborso.

 

Ricordiamo che la spesa di spedizione del prodotto per il reso é a carico dell'acquirente.

ordinidoknit@gmail.com

office:Via Pietro Moscati 20

store: Via Luigi Canonica alt civ 69

Milano, 20154 

Tel: +39 02 83418776  

Sign up. Stay stylish

© 2020 do-knit srl      p.iva 07811820963

  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon