ordinidoknit@gmail.com

office:Via Pietro Moscati 20

store: Via Luigi Canonica alt civ 69

Milano, 20154 

Tel: +39 02 83418776  

Sign up. Stay stylish

© 2020 do-knit srl      p.iva 07811820963

SHIPPING & RETURNS

Shipping Policy

I prodotti vengono generalmente spediti entro due giorni dalla ricezione del pagamento tramite corrieri di diverse tipologie. Generalmente i tempi di spedizione sono circa 2-4 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine per l'Italia, 2- 5 giorni lavorativi per l'Europa, 3-10 giorni lavorativi per il resto del mondo. 

I tempi possono variare a causa di molti fattori soprattutto durante il periodo dei saldi e nei periodi festivi.

ATTENZIONE: aggiornamento Coronavirus (COVID-19) A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9 marzo 2020, che stabilisce provvedimenti specifici per l’intero territorio nazionale, confermiamo che le spedizioni partono regolarmente da Milano. Considerate le attuali circostanze, potrebbero verificarsi dei ritardi.

Shipping Cost

Tutte le spedizioni in Italia sono gratuite

quelle per l'Unione Europa invece hanno il costo di €15

quelle per l'Extra EU invece hanno il costo di 20

quelle Worldwide invece hanno il costo di 35

Return & Exchange Policy

Se avete ordinato un capo ma preferite cambiare la taglia o volete cambiare colore avete 14 giorni di tempo per renderlo. Se sono passati 14 giorni da quando avete effettuato l'acquisto non possiamo effettuare nessun rimborso o cambio.

Per restituire il prodotto, utilizzare il modulo di contatto oppure inviate un’e-mail  a ordinidoknit@gmail.com

ATTENZIONE: 

dato che la nostra collezione è in tiratura limitata sia come disponibilità di magazzino che come colori proposti, vi invitiamo a restituirci il capo e a effettuare un nuovo ordine.

Per poter rendere un prodotto, lo stesso deve essere non-usato, nella stessa condizione di quando é stato spedito e nel suo packaging originario.

Per completare il rimborso abbiamo bisogno delle ricevuta come prova dell'acquisto.

Se il prodotto risultasse danneggiato o con qualche parte mancante (cartellino incluso) non sarà effettuato il rimborso.

 

Ricordiamo che la spesa di spedizione del prodotto per il reso é a carico dell'acquirente.

  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon